TORINO – Non sta passando un periodo facile la nostra Serie A: nelle ultime settimane, infatti, i club italiani sono stati falcidiati dal coronavirus, che ha colpito diversi giocatori e diversi membri dello staff. La squadra che sta pagando il prezzo più alto, senza dubbio, è il Genoa, che ha trovato ben 17 tesserati positivi al tampone.
A tal proposito, oggi ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il ds dei rossoblù Daniele Faggiano, affermando: “A Verona giocheremo con la Primavera: i giorni passano e ancora non si trova una soluzione. Volevano anche farci giocare durante la settimana per recuperare il match con il Torino: è assurdo. Inoltre, ci si mettono pure le liste, una cosa ridicola in una situazione del genere, con il Covid che sta colpendo i vari club.
Sembra di allenarsi con una squadra di calcetto: i primi giocatori positivi hanno fatto di nuovo il tampone e gli altri devono ancora fare il secondo, dopo il primo risultato positivo. Gli attuali 10 positivi sono quelli che hanno già fatto il secondo tampone: comunque, abbiamo sempre 17 giocatori inutilizzabili“.
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…