TORINO – La stagione di Stefano Sturaro è stata molto sfortunata: in estate è stato acquistato dallo Sporting Lisbona, ma a causa di un infortunio non ha mai visto il campo. A Gennaio il Genoa ha voluto scommettere su di lui investendo una cifra molto importante.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La sua riabilitazione è stata lunga ed è passata anche per la Primavera grifone. Il suo rientro in Serie A è stato da sogno: gol della vittoria contro la sua Juve, prima sconfitta in campionato dei bianconeri. La sfortuna però sembra averlo preso di mira e circa due settimane fa il suo ginocchio ha fatto crak costringendolo ad un ennesimo stop dopo l’operazione. Ieri però il giocatore ha voluto ringraziare e rincuorare i tifosi con un messaggio sui social: “In questo momento delicato del campionato avrei voluto lottare insieme alla squadra. Purtroppo quest’anno sembra che la sfortuna mi perseguiti… ma la vera forza è quella di non abbattersi MAI. Grazie a tutti per i vostri messaggi di vicinanza e grazie al professor Mariani e tutto il suo staff per l’intervento perfettamente riuscito.”
ECCO IL POST: [embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BxAp-bFFS2D/?utm_source=ig_web_copy_link”]