TORINO – Il Bologna oggi in casa contro la Juve ha offerto una prestazione molto buona, mettendo in difficoltà i campioni d’Italia in diverse occasioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A fine gara il tecnico rossoblu Sinisa Mihajilovic ha parlato ai microfoni di Sky: “Abbiamo giocato alla pari, e in alcuni momenti meglio, della Juve. Meritavamo molto di più, ma sono contento per i ragazzi. Dispiace a tutti non aver raccolto punti nelle ultime due gare nonostante le ottime prestazioni. Sono molto felice e sono convinto che se continuiamo così raggiungeremo una posizione più alta. Le prossime gare sono alla nostra portata, e non facili, ma abbiamo dimostrato di giocare bene anche contro le squadre più forti di noi, di conseguenza possiamo vincere contro Udinese e Empoli. Ritorno al Bologna? Ho accettato perché ero convinto di poterli salvare e ogni giorno sono sempre più convinto. I ragazzi mi stanno seguendo, giochiamo per vincere e siamo sulla strada giusta. Sono sereno per il futuro ma c’è rabbia per le ultime due gare; restando concentrati possiamo fare ancora di più.
Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria…
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…
Nel post match della sconfitta della Juventus Women contro l'Arsenal in Champions League, ha parlato…
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…