TURIN, ITALY - MARCH 17: Filip Kostic of Juventus during the Serie A TIM match between Juventus and Genoa CFC at Allianz Stadium on March 17, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il mercato in Italia è terminato lo scorso 30 agosto ma in alcuni paesi all’estero non è così. È il caso della Turchia, dove il calciomercato terminerà infatti il prossimo 13 settembre. Ecco quindi che le squadre di Serie A possono ancora sperare di vendere i propri esuberi, proprio come sta per fare la Juve. I bianconeri hanno infatti chiuso l’accordo con il Fenerbahce per il trasferimento di Kostic. Affare in prestito, con il club turco che pagherà completamente il costo dell’ingaggio del giocatore. L’esterno serbo in tarda notte è già arrivato in città e l’accoglienza è stata da superstar.
Il calcio in Turchia è estremamente sentito e come visto per Osimhen pochi giorni fa, i tifosi delle squadre turche sono soliti accogliere i nuovi arrivi all’aeroporto in maniera super. Nonostante Kostic sia arrivato a Instanbul in tarda serata, è stato comunque accolto da decine e decine di fan accaniti. Foto di rito, sorrisi e anche un pizzico di incredulità: l’avventura turca di Kostic è iniziata nel migliore dei modi. In SuperLig l’ormai ex Juve si prepara a sfidare tante vecchie conoscenze del calcio italiano, da Mauro Icardi a Dzeko: ci sarà da divertirsi.
Giovanni Bia ha parlato del suo assistito Lorenzo Lucca: per l'agente, la Juventus avrebbe fatto…
Marotta, ex dirigente della Juventus, ha commentato l'ipotesi di un veto imposto su Paratici per…
Cobolli Gigli ha parlato del direttore sportivo, Giuntoli, criticando la sua scelta di affidare la…
Balzarini ha fatto il punto della situazione parlando della Juventus e di quello che potrebbe…
Rodrigo Lista ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il suo ex allenatore, il…
Intervistato da El Chiringuito l'ex Juve Huijsen ha parlato delle voci che lo vorrebbero al Real…