Giornata di festa in casa bianconera: oggi è il compleanno di Danilo. Ecco il dolce messaggio della Juve: “Compleanno lontano da Torino per Danilo, impegnato fino alla scorsa settimana con la nazionale brasiliana in Copa America e pronto a tornare a disposizione della squadra e del nuovo staff tecnico bianconero per preparare una nuova e avvincente stagione. Sono 33 anni per un giocatore diventato un riferimento sia in campo che fuori – reduce da un’annata in cui è riuscito ad alzare il suo primo trofeo da capitano della Juventus, la Coppa Italia vinta lo scorso 15 maggio a Roma contro l’Atalanta”.
“Danilo è arrivato in bianconero nell’estate 2019 – ha continuato il club bianconero -, raccogliendo in questo lustro trascorso insieme ben 197 presenze con 9 gol e 13 assist. Impossibile invece misurare con i numeri il carisma e l’energia che riesce a trasmettere ai compagni e più in generale a tutto l’ambiente. Un compleanno per festeggiare, prima di ripartire e inseguire nuovi obiettivi. Tanti auguri, Dani!“.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…