Social, la Juve celebra la partnership con il Club To Club Festival

Social, la Juve celebra la partnership con il Club To Club Festival

Tramite i propri canali social, la Juve ha omaggiato il Club To Club Festival, appuntamento internazionale di musica appena trascorso

Tramite i propri canali ufficiali, la Juventus ha celebrato l’evento Club To Club Festival, in quanto la società è  partner di un appuntamento dei musica di livello internazionale. Di seguito il comunicato del club bianconero: “Due simboli torinesi ancora una volta insieme per un evento indimenticabile, all’insegna della musica, del divertimento e del coinvolgimento. Anche nel 2024, Juventus è stata Partner del Club To Club Festival (C2C), uno degli appuntamenti di musica avant-pop più apprezzati a livello internazionale. La Juventus Platform, un’area esclusiva dedicata agli ospiti di Juventus e del Festival, è stata posizionata di fronte al main stage delle OGR e del Lingotto in uno spazio privilegiato nel cuore dell’evento”.

Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus

L’edizione 2024, svoltasi dal 31 ottobre al 3 novembre, ha regalato tre giorni di spettacolo e grandi emozioni. Le location principali, come negli anni precedenti, sono state le OGR e il Lingotto, dove il pubblico ha potuto immergersi in un’atmosfera unica, fatta di suoni innovativi, giochi di luce e un coinvolgimento totale. Ancora una volta,C2C ha portato a Torino nomi leggendari della musica internazionale, confermandosi un festival capace di abbattere i confini tra i generi musicali e di attrarre artisti di fama mondiale”.

x