Non solo CR7: la Juve festeggia sui social anche il compleanno di Tevez

L'attaccante argentino del Boca Juniors, ex giocatore della Juventus, compie gli anni lo stesso giorno di Cristiano Ronaldo
Carlos Tevez

TORINO – Tanti auguri a Cristiano Ronaldo! Il campione portoghese della Juventus compie oggi 36 anni. Un traguardo importantissimo per questo giocatore, che alla sua età continua ad essere, probabilmente, il più decisivo in Europa. Con la maglia della Vecchia Signora, fino ad esso, ha collezionato 112 presenze87 gol: dei numeri impressionanti. Il suo apporto risulta sempre fondamentale e anche nell’ultima partita contro l’Inter ha dimostrato tutto il suo valore, regalando ai bianconeri la vittoria con una fantastica doppietta. Domani, inoltre, ci sarà un’altra sfida molto importante di campionato, dove la Juve affronterà la Roma di Paulo Fonseca. Anche nel big match dell’Allianz Stadium Andrea Pirlo si affiderà a lui.

 

Cristiano Ronaldo esulta dopo il gol contro l’Inter

 

Tuttavia, CR7 non è il solo bianconero a festeggiare oggi. Infatti, oggi è il compleanno anche di Carlos Tevez, che compie 37 anni. L’Apache, che attualmente gioca in Argentina con il suo Boca Juniors, ha vestito la maglia della Juventus dal 2013 al 2015. A Torino ha totalizzato 96 presenze e ha messo a segno 50 gol, conquistando due Scudetti, una Supercoppa Italianauna Coppa Italia e raggiungendo la finale di Champions League nel 2015 (persa contro il Barcellona). Dopo l’avventura con la Vecchia Signora è tornato in patria con la squadra dove è cresciuto.

 

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1357706893255462915″]

 

Nel giorno del suo compleanno e di quello di Cristiano Ronaldo, dunque, la Juventus ha voluto festeggiare sui social il compleanno di entrambi. CR7 e l’Apache. Due campioni immensi. Gol, emozioni, classe e grinta. Il compleanno è il loro, ma il regalo è per tutti… Enjoy! We love Cristiano Ronaldo e Carlitos Tevez!” ha scritto su Twitter il club bianconero. Nel post pubblicato, ha mostrato un’immagine dei due campioni che esultano dopo un gol realizzato con la maglia della Juve. Un onore per due grandissimi campioni, che hanno portato in alto l’onore della Vecchia Signora, regalando grandissime gioie ai tifosi. Buon compleanno a voi!