TORINO- Anche oggi, Paulo Dybala non ha fornito la prestazione che ci si aspettava da lui.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il numero 10 bianconero, dopo un discreto primo tempo, passato per lo più fuori dalla sua zona di competenza a causa del presing asfissiante della difesa della Spal, si è eclissato nella ripresa e anche il giovane Mavididi ha dimostrato più intraprendenza di lui. Un’altra chance sprecata per lui e, a pochi giorni dalla sfida contro l’Ajax, una sua presenza dal primo minuto è in dubbio. Più possibilità, invece, di vedere dal primo Kean: giunto al suo settimo gol stagionale, il ragazzino ha dimostrato quella voglia di giocare che è mancata al suo compagno e che potrebbe essere di fondamentale importanza per arrivare in semifinale. Mandzukic permettendo, ovviamente.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Marcus Thuram ha parlato del rapporto con il padre…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha voluto ricordare alcune partite del passato giocate al…
Il Manchester United è in rotta di collisione con Rashford: l'inglese è stato offerto alla…
Le parole dell'ex Juve Alex Del Piero intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine…
Danilo si prepara a lasciare la Juve? Le ultime novità sul futuro del difensore brasiliano,…
Le parole dell'agente Jorge Mendes su Antonio Silva e Conceicao in vista del mercato di…