TORINO- Anche oggi, Paulo Dybala non ha fornito la prestazione che ci si aspettava da lui.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il numero 10 bianconero, dopo un discreto primo tempo, passato per lo più fuori dalla sua zona di competenza a causa del presing asfissiante della difesa della Spal, si è eclissato nella ripresa e anche il giovane Mavididi ha dimostrato più intraprendenza di lui. Un’altra chance sprecata per lui e, a pochi giorni dalla sfida contro l’Ajax, una sua presenza dal primo minuto è in dubbio. Più possibilità, invece, di vedere dal primo Kean: giunto al suo settimo gol stagionale, il ragazzino ha dimostrato quella voglia di giocare che è mancata al suo compagno e che potrebbe essere di fondamentale importanza per arrivare in semifinale. Mandzukic permettendo, ovviamente.