Il mercato estivo ha chiuso i battenti dopo due mesi intensi, ma si è portato con sé gli strascichi di alcune trattative che sembravano essere chiuse ma che poi sono clamorosamente saltate. Molte quelle che riguardano la Juventus e i retroscena sono inquietanti. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE…
[fncvideo id=171729]
Matuidi è stato vicino alla Juve tutta l’estate, ma alla fine il presidente Al Kelaifi ha deciso di toglierlo dal mercato nonostante la volontà del giocatore fosse quella di lasciare Parigi e trasferirsi alla corte di Max Allegri. Raiola si è infuriato con la società parigina, e ai microfoni di Premium Sport ha sbottato: “Sono molto deluso che il Paris Saint-Germain l’abbia tolto dal mercato. Abbiamo provato a riaccendere l’affare ma non c’è stato niente da fare. Possibile a gennaio? Anche i giornalisti dovrebbero prendersi una vacanza dopo il calciomercato”. Che sia una chiusura a un suo possibile trasferimento invernale? CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE…
Dal Portogallo arrivano conferme, tra Benfica e Zenit era tutto fatto fatto per Andreas Samaris, centrocampista greco che doveva sostituire Axel Witsel. E allora perché i russi non hanno dato l’ok per il trasferimento del belga alla Juve? Difficile da capire, quel che è certo è che Samaris – riporta ABola – mercoledì era a San Pietroburgo per firmare con lo Zenit dopo che era stato trovato l’accordo con il Benfica per circa 20 milioni di euro (la stessa cifra che la Juve avrebbe versato nelle casse dei russi per Witsel). Probabile che lo Zenit abbia voluto tenere il belga per ripicca dopo che l’ex Benfica ha rifiutato il rinnovo del contratto in scadenza la prossima estate. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE…
Axel Witsel è tornato a parlare ai microfoni di rtbf.be della trattativa saltata tra Juve e Zenit per il suo passaggio in bianconero: “E’ davvero difficile! Devo ancora ringraziare la Juventus perché fino alla fine hanno fatto di tutto per me. E’ un peccato perché lo Zenit ha rifiutato 25 milioni di euro, quando sanno che ho un solo anno di contratto. Sono deluso perché sono stato mandato a Torino a fare le visite mediche, ho passato i test e pensavo già alla mia nuova avventura. Queste però sono cose che nel calcio succedono, non posso stare qui a deprimermi, questa è la vita. Il mio destino era giocare nella Juventus, ma per quest’anno non si farà niente, vedremo il prossimo anno. Accordo per la prossima stagione? No, non ancora. Ho un contratto da rispettare e devo rimanere concentrato, poi quando terminerà il mio contratto vedremo quale sarà il mio futuro”. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE…
Dopo il gelo con la società per le vicende di mercato, si riaccende l’amore tra i tifosi bianconeri e Stephan Lichtsteiner. Il terzino, che era stato escluso in giornata dalla lista Champions, è stato sommerso da messaggi di affetto e incoraggiamento, e ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi fan sui social. Queste le parole di Lichtsteiner: “Cari tifosi, grazie per la vostra marea di messaggi e per il vostro supporto. Siete… immensi! Rimanete sereni, io non mollo. Ora più che mai! #FinoAllaFine”.
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…