Categorie: z Smart News

ULTIM’ORA / CAOS JUVE, volano insulti: “Non sei un calciatore e non sai parlare ITALIANO” – LA RAFFICA

[fncvideo id=155427]

TORINO – Non c’è il campionato, giorno di riposo per la squadra, ma quella di quest’oggi è stata comunque una giornata intensa per i bianconeri. Tante le novità del giorno, a partire da un curioso dibattito nato da una gaffe sui social network che ha provocato un po’ di agitazione. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…

 

TORINO – Succede anche questo sui social network. Sotto una foto pubblicata su Instagram in compagnia della sua ragazza Chiara Biasi dall’ex calciatore della Juventus Simone Zaza, passato in estate al West Ham, si è scatenato il delirio. I tifosi bianconeri, hanno sempre dimostrato il loro affetto all’attaccante lucano, e lo hanno fatto anche in questa occasione, commentando con messaggi affettuosi, dove gli augurano il meglio e soprattutto di non perdere la Nazionale. A scatenare il putiferio è proprio la fidanzata, che scambiando il commento di un innocuo tifoso per un’offesa al compagno, ha cominciato ad insultarlo con parole poco carine. “Invece non sei calciatore e non sai nemmeno parlare italiano… pensa te come sei messo”, le parole della fashion blogger. In difesa del tifoso è arrivata poi la replica di un altro utente, che ha risposto per le rime alla Biasi. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…

L’altra notizia del giorno riguarda ancora Lichtsteiner. Dopo le tante cose successe in estate, il terzino bianconero è tornato a parlare ai microfoni di Bluewin.ch. “Con la Juve ho un contratto fino al 2017 e voglio continuare a dare tutto per vincere. Sono stato escluso dalla lista per la Champions ma lotterò per difendere il mio posto”. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…

Buone novità anche per quanto riguarda che presto tornerà a disposizione di Allegri, prima di quanto si potesse pensare. Marchisio è ai box. Ma questa volta non metaforicamente, o almeno non solo. Il principino infatti ha deciso di passare la domenica a Monza, in compagnia dei tecnici Ferrari nei box. Queste le parole nel suo post instagram: “Che giornata, che esperienza incredibile! #MC8@scuderiaferrari @mrouge7 #boxferrari#monzagp #forzaferrari #grandprixweekend #motorsport#ferrariteam”. Dunque, oltre ad Elkann, anche il centrocampista ha voluto vivere una domenica alternativa al seguito della rossa, nello storico autodromo che occupa il Gran Premio d’Italia. Anche se il mercato è appena terminato, le trattative non si fermano. Un rinnovo e e un nuovo acquisto sono previsti per la prossima sessione. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus sarebbe intenzionata a proporre un rinnovo con adeguamento del contratto a Paulo Dybala. L’argentino nell’ultima stagione ha attratto su di sé tantissime attenzioni dei top club europei, ma i bianconeri non hanno intenzione di lasciarselo sfuggire. Higuain al momento guadagna 7,5 milioni di euro, mentre Dybala solo 3. La spesa era già stata calcolata dalla società. Lo stipendio dell’argentino potrebbe lievitare molto presto. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…

E’ stato uno dei nomi più caldi dell’estate, soprattutto in ottica Milan e Inter, oltre che Zenit in chiusura di mercato. Bentancur, gioiellino del Boca Junior, ha attratto su di sé l’attenzione di molte squadre europee, ma alla fine il giocatore vestirà il bianconero. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus, forte dell’opzione strappata nel corso dell’affare Tevez, sarebbe pronta a farlo approdare a Torino già nei prossimi mesi, sbaragliando tutta la concorrenza.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Vaciago: “Le parole di Pogba lasciano uno strascico”

Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…

16/11/2024
  • Calciomercato Juve

Juventus addio, bomba di calciomercato: al 99% se ne va / News

Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…

16/11/2024
  • Juve News

Sacchi: “Il potenziale della Juve è notevole ma non espresso”

Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…

16/11/2024
  • Juve News

Pique: “Sono stato vicino a trasferirmi alla Juventus”

Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…

16/11/2024
  • Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus | Pedullà sgancia la bomba: il primo colpo sarà…

Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…

16/11/2024
  • Juve News

Salvione: “Il lavoro di Thiago Motta alla Juve è straordinario”

Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…

16/11/2024