TORINO – Archiviata la prima di campionato contro la Fiorentina, si torna a parlare di mercato in casa Juventus. Gli ultimi 10 giorni potrebbero essere davvero intensi per i bianconeri, sia in entrata che in uscita. In particolare Conte avrebbe messo gli occhi su un suo vecchio pupillo, e dopo avere fallito nel tentativo di portare Bonucci al Chelsea, è pronto ad offrire ai bianconeri 30 milioni per un altro difensore bianconero. E non solo. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
[fncvideo id=156985]
Si tratterebbe del difensore bianconero Giorgio Chiellini. Secondo il Sun sul piatto ci sarebbero 30 milioni di euro. Una cifra importante per un giocatore di 32 anni. La volontà di Chiellini però sembra essere quella di rimanere a Torino. Ma l’interesse di Conte non si ferma al difensore. Anche per l’attaccante si cerca in casa Juve. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
L’altro nome è quello di Mario Mandzukic. Per l’attaccante croato l’offerta sarebbe di 25 milioni di sterline. Una cifra che potrebbe far cedere anche la Juventus. Mandzukic però è un pallino di Allegri, che vorrebbe tenerlo con sé. Fondamentale sarà la volontà del giocatore. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Nome nuovo per il centrocampo bianconero. Si tratta del mediano del Monaco Bakayoko. Lo stesso agente ha confermato l’esistenza di un interesse bianconero. Il suo nome va ad aggiungersi a quelli di Matuidi e Witsel. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Colpo anche in ottima Primavera dalla Francia per la Juve che acquista dal Bourgoin Jallieu il classe 1998 Roger Tamba M’Pinda. Il mediano francese aveva già sostenuto un periodo di prova con la Primavera di Fabio Grosso a marzo e adesso si aggregherà definitivamente alla squadra bianconera. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Domani sarà il giorno di Juan Cuadrado, con il suo ritorno alla Juventus che appare sempre più probabile. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’agente di Cuadrado Alessandro Lucci è a Londra per cercare di sbloccare la situazione, con la Juve che ha proposto un prestito secco da circa 3.5 milioni di euro.