TORINO – Giornata intensa per la Juventus, che a 8 giorni dalla chiusura del mercato deve sistemare ancora alcune situazioni sul mercato. Bianconeri attivi sia in entrata che in uscita. In particolare tiene banco la questione legata al centrocampo. Stando alle ultime potrebbero arrivarne ben 2, che verrebbero pagati con i 25 milioni provenienti dalla cessione di Zaza. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
[fncvideo id=171729]
Secondo quanto riportato da Premium Sport, giovedì potrebbe essere una giornata importantissima per il futuro di Blaise Matuidi. Juventus e Psg, insieme a Raiola, agente del giocatore, dovrebbero infatti incontrarsi a Montecarlo in occasione dei sorteggi di Champions League. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Arrivano ulteriori aggiornamenti sulla situazione legata a Bastian Schweinsteiger. Il Manchester United secondo quanto riporta il Daily Mirror, pur di liberarsi dell’alto ingaggio del centrocampista tedesco, che non rientra nei progetti del tecnico Josè Mourinho, sarebbe pronto a cedere il giocatore per una cifra bassissima pari a 2,5 milioni di euro. Sempre secondo il quotidiano inglese la Juventus sarebbe in vantaggio su tutte le altre pretendenti per l’acquisizione del suo cartellino. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
L’indiscrezione arriva direttamente dal Brasile e a riportarla è UOL Esporte, secondo cui Gabigol sarebbe vicinissimo al trasferimento all’Inter. L’offerta dei nerazzurri, è di 18 milioni al Santos, più 7 al giocatore e al suo entourage, per un totale di 25 milioni di euro. La cifra messa sul piatto dalla Juventus invece è ferma a 20 milioni. L’attaccante potrebbe quindi arrivare presto a Milano, nonostante preferirebbe la destinazione bianconera. I problemi tra il Santos e il fondo di investimento Doyen Sport hanno però creato problemi alla dirigenza juventina. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il rallentamento nell’operazione per portare Juan Cuadrado alla Juventus sarebbe dovuto alle discordie fra i bianconeri e il Chelsea sulla modalità di trasferimento del colombiano. Gli inglesi chiedono di inserire l’obbligo di riscatto, mentre Marotta vorrebbe puntare su un prestito secco. La cifra di 4 milioni di euro non sarebbe un problema. Alla fine però la volontà del giocatore di tornare a Torino potrebbe risultare decisiva. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
TORINO – Niente Giorgio Chiellini per Antonio Conte. Dopo aver provato in estate una timida offensiva per Bonucci, il Chelsea ha ricevuto il “no” anche per l’altro difensore centrale bianconero. Non si muoverà da Torino, e quindi stando a quanto riporta il Daily Mail, l’ex ct della Nazionale avrebbe chiesto espressamente Maksimovic, difensore del Torino in rottura con la società granata, e che sta trattando anche il Napoli.