TORINO – La Juve ha messo gli occhi sul talento del Benfica Joao Felix. Il centrocampista sta facendo molto bene con la prima squadra e giovedì ha realizzato anche una tripletta in Europa League contro l’Eintracht Francoforte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha deciso di puntare forte sul talento classe ’99 dei portoghesi. Il quotidiano sportivo O Jogo ha annunciato, però, che il presidente Luis Filipe Vieira ha rispedito al mittente l’offerta di 75 milioni della Juve, chiedendone almeno 100. Il suo intento è di rinnovare il contatto al talentino con annesso ritocco della clausola rescissoria, fissata adesso a 120 milioni ma che sembra diretta a raggiungere quota 200.
Intervistato da Cronache di Spogliatoio il difensore del Bologna Beukema ha parlato dell'allenatore della Juve…
Le parole del giornalista Alfredo Pedullà sulle prossime mosse di mercato della Juve: "Non credo…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Claudio Marchisio ha parlato della sfida di Champions League…
Da Douglas Luiz fino ai possibili affari futuri con la Juve: le parole del direttore…
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla in conferenza stampa in vista del match…
Le probabili formazioni di Aston Villa e Juve in vista della sfida di Champions League:…