TORINO – L’Italia U21 questa sera affronta a Reggio Emilia i pari età del Belgio per continuare a sognare la qualificazione. La formazione di Gigi Di Biagio ha compromesso il proprio percorso con la sconfitta contro la Polonia. Alle 21 giocheranno anche Spagna-Polonia, e gli azzurri tifano le furie rosse.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il CT Di Biagio dovrà rinunciare a Riccardo Orsolini per infortunio alla spalla e a Nicolò Zaniolo per la squalifica. Il tandem offensivo sarà formato da Chiesa e Cutrone, mentre il bianconero Kean sarà in panchina. In porta sempre Meret, in difesa Calabresi a destra e Pezzella a sinistra, confermati Mancini e Bastoni al centro. In mediana sempre Mandragora in regia con Barella e Pellegrini.
ITALIA U21 (4312): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Pezzella; Barella, Mandragora, Pellegrini; Locatelli; Cutrone, Chiesa. All. Di Biagio
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…