Incidente in pista a Latina per Max Biaggi - JuveNews.eu

Incidente in pista a Latina per Max Biaggi

max biaggi
Paura per il noto motociclista, caduto durante delle prove. La diagnosi dell'ospedale riporta un trauma toracico e diverse costole rotte, ma per fortuna nessun pericolo di vita. Con lui Bianca Atzei e la Pedron

Max Biaggi è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma dopo un incidente in moto avuto sulla pista del Sagittario, a Latina. Biaggi, soccorso dal 118, è arrivato con l’eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale romano San Camillo dopo un incidente in moto sulla pista del Sagittario a Latina, secondo quanto riportato da Leggo.

L’incidente sarebbe avvenuto in mattinata mentre erano in corso le prove per la gara prevista domenica sul circuito del Sagittario. Biaggi ha riportato diversi traumi e la sospetta frattura della spalla. Quando è stato soccorso dal personale del 118 era cosciente.

Biaggi non è in pericolo di vita, si apprende da fonti dell’Ospedale San Camillo, secondo le quali. Biaggi, viene precisato, non ha mai perso conoscenza, ha parlato e lamenta «un dolore interscapolare. Il motociclista è stato sottoposto a tac. Al suo capezzale la fidanzata, la cantante Bianca Atzei, la mamma, alcuni parenti e un amico.