TORINO- Visti i numerosi infortuni che avevano colpito la difesa bianconera, a gennaio il ds Paratici ha valutato anche la candidatura di Bruno Alves, centrale portoghese del Parma e grande amico di Cristiano Ronaldo, prima di ripiegare sul ritorno di Caceres.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Una notizia confermata anche dal ds gialloblù Daniele Faggiano ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Si confermo,la Juve lo ha cercato a gennaio, ma io e lui già prima avevamo parlato di rinnovo di contratto e del e, appena sono emerse alcune voci, abbiamo concretizzato l’accordo. C’era anche un’altra big su di lui, ma ha scelto di restare perchè crede nel nostro progetto”.