F1 – Michael Schumacher non merita questo, che bufera sui social: ecco cosa è accaduto! - JuveNews.eu

F1 – Michael Schumacher non merita questo, che bufera sui social: ecco cosa è accaduto!

E’ stata fatta finalmente chiarezza sulla fake news diffusa ieri circa il miglioramento delle condizioni di Michael Schumacher. Voglia di mollare? Neanche per sogno. Forza d’animo? Su quella non ci sono dubbi. Non ha nessuna intenzione di arrendersi Michael Schumacher, ‘incatenato’ nel suo letto di casa come un leone in gabbia. Corse sfrenate, nuotate tra le balene e prepotenti accelerazioni in

E’ stata fatta finalmente chiarezza sulla fake news diffusa ieri circa il miglioramento delle condizioni di Michael Schumacher. Voglia di mollare? Neanche per sogno. Forza d’animo? Su quella non ci sono dubbi. Non ha nessuna intenzione di arrendersi Michael Schumacher, ‘incatenato’ nel suo letto di casa come un leone in gabbia. Corse sfrenate, nuotate tra le balene e prepotenti accelerazioni in moto.

Photo4

Il suo mondo era questo, tutto il contrario di quanto è adesso. Tutta colpa di quel sasso incontrato a Meribel il 29 dicembre del 2013. Nessuna informazione sulla salute di Schumacher, solo qualche piccola apertura regalata dalla sua portavoce Sabine Kehm. Eppure nella giornata di ieri, alcune notizie positive sulla salute del campione tedesco hanno iniziato a rimbalzare sui social, strappando un sorriso ai numerosissimi tifosi del Kaiser che attendono ogni giorno segnali positivi. “Michael Schumacher è finalmente migliorato dopo 169 giorni dall’incidente” il contenuto principale della notizia che ha destato subito stupore. ‘Ma se dall’incidente son passati quasi quattro anni, com’è possibile solo 169 giorni?‘. La risposta è presto data, trattandosi di una fake news. Nessun miglioramento, solo una bufala lanciata male sui social col chiaro intento di ingannare i lettori. Le uniche notizie ufficiali arriveranno solo dalla portavoce di Michael, fino a quel momento sarà inutile credere a notizie inventate ad arte solo per acchiappare qualche click. (SPORTFAIR.IT)