TORINO- Antonio Conte è stato intervistato dal programma televisivo Le Iene, che domani serà manderà in onda il servizio completo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Nell’anteprima, però, il tecnico leccese ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti: “Ci sono buone probabilità che torni ad allenare in Italia, ma la mia priorità è trovare una società che mi permetta di lottare per vincere. Una percentuale? Al 60% torno in serie A. Contatti? No, è presto per parlare di queste cose. Agnelli? No, non mi ha chiamato, così come non mi hanno chiamato il Milan, l’Inter e il Psg. I calciatori più forti con cui ho lavorato? Sicuramente Buffon, Chiellini, Pirlo, Kanté”.
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…