[fncvideo id=164415]
TORINO – Mercato alle spalle ormai da una settimana, ma nonostante questo continuano ad uscire fuori molti retroscena riguardanti le trattative che hanno infiammato l’estate. Quest’oggi tante le notizie che hanno caratterizzato la giornata. Andiamole a vedere. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
TORINO – Enrico Preziosi, intervistato dal Secolo XIX, ha svelato un retroscena di mercato legato alla trattativa con la Juventus per il trequartista brasiliano Hernanes: “Hernanes aveva già firmato, era solamente una questione legata all’arrivo di Witsel. Fino alle 22.45 abbiamo aspettato per dare un significato ancora più vivo a questa estate. Purtroppo non è andata così, però a gennaio si può ripensarci. Mai dire mai”. Poi sullo stato d’animo del brasiliano ha aggiunto: “C’è rimasto male, non voleva rimanere alla Juventus…”. Anche Valcareggi agente di Giaccherini ha svelato un retroscena importante sul giocatore ai tempi della Juventus. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è tornato a sponsorizzare il suo assistito sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Emanuele, per caratteristiche, può sostituire più Hamsik che Insigne. È un professionista esemplare, è sempre partito sottovalutato ma poi con le prestazioni ha conquistato spazio. Anche in queste settimane sta succedendo, i giornali non parlano tanto di lui, ma quando va in campo diventa un gigante: in ogni gara fa 13km, tutti i suoi dati sono verificabili. Alla Juve nel suo ruolo c’era la concorrenza di Pogba, per esempio, e il suo ingaggio era legato a dei bonus sulle presenze. E alla fine riusciva sempre a raggiungere l’80% di partite giocate…”. L’altra notizia importante arriva dal mercato, e mette paura ai tifosi bianconeri CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
l Milan avrebbe messo gli occhi su un conclamato obiettivo della Juventus: Domenico Berardi. L’ attaccante classe 1994 del Sassuolo e della nazionale Under-21, sarebbe il nome richiesto da Montella per rinforzare la rosa. Il club rossonero, forte dei milioni in arrivo dalla Cina, potrebbero tentare di insidiare la Juve nella corsa al giocatore. Infine ha parlato anche l’agente di Zaza, che ha svelato come il Napoli si sia comportato malissimo nei confronti dell’ex Juve. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Intervistato da TuttoNapoli Antonio Zaza, padre e agente di Simone, ha parlato della trattativa con il Napoli e non le ha mandate a dire ai partenopei: “Ci siamo incontrati con Giuntoli a casa nostra, a Torino. Abbiamo parlato per quattro ore, forse anche di più ed è stato un colloquio molto garbato: avevamo trovato l’accordo su tutto e ci saremmo dovuti sentire un giorno, al massimo due giorni dopo, ma nessuno si è fatto più sentire. Sono spariti. Non ho problemi a dire che la sua proposta fu anche molto importante: c’erano stati offerti 3 milioni e mezzo più ulteriori bonus, queste erano le cifre garantiteci dal direttore. Poi, però, non si è fatto più vivo. Contatti tra Juve e Napoli? Da quello che so la Juve non era entusiasta di cederlo agli azzurri, che però avevano avanzato una proposta ufficiale ai bianconeri. Non conosco le cifre, ma so con certezza che se il Napoli avesse voluto, lo avrebbe preso, anche perché il giocatore avrebbe chiarito alla dirigenza torinese che il suo desiderio era vestire l’azzurro. Una soluzione si sarebbe trovata, evidentemente avranno fatto altre scelte, ma i motivi non li conosciamo. Non ci sono stati spiegati”
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…