Per tutte le ultime notizie, le interviste dei protagonisti, l’analisi della partita, gli approfondimenti ma anche le ultime novità di mercato, potrete seguire tutto cliccando qui!
La Juventus, dopo la vittoria contro lo Spezia, è chiamata a dare continuità di risultati in campionato. I bianconeri cercheranno di farlo in casa contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Quello dell’Allianz Stadium si preannuncia un match complicato, ma da vincere ad ogni costo per i ragazzi di Allegri. Chi vorrà seguire la partita in diretta streaming, potrà farlo senza troppi problemi sulla propria Smart TV, ma anche su pc, tablet e smartphone. Ecco come.
Il calcio d’inizio di Juventus-Sampdoria è fissato alle ore 12:30 all’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Dunque vi basterà accedere alla piattaforma collegandovi con qualsiasi dispositivo abbiate a disposizione. Qui dunque vi proponiamo il link per abbonarsi in pochissimi secondi con la possibilità, fra le altre cose, di poter disdire l’abbonamento in un secondo tempo senza alcun problema e in qualsiasi momento.
Inoltre, questa volta la gara verrà trasmessa anche da Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Dunque, si potrà vedere Juve-Samp in streaming anche su Now e sulla piattaforma Sky Go. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski; Yoshida, O. Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Edkal, Depaoli; Quagliarella, Caputo.
Per tutte le ultime notizie, le interviste dei protagonisti, l’analisi della partita, gli approfondimenti ma anche le ultime novità di mercato, potrete seguire tutto cliccando qui!
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…