La Juventus, dopo la vittoria contro lo Spezia, è chiamata a dare continuità di risultati in campionato. I bianconeri cercheranno di farlo in casa contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Quello dell’Allianz Stadium si preannuncia un match complicato, ma da vincere ad ogni costo per i ragazzi di Allegri. Chi vorrà seguire la partita in diretta streaming, potrà farlo senza troppi problemi sulla propria Smart TV, ma anche su pc, tablet e smartphone. Ecco come.
Ecco come vedere live Juventus-Sampdoria in diretta streaming
Il calcio d’inizio di Juventus-Sampdoria è fissato alle ore 12:30 all’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Dunque vi basterà accedere alla piattaforma collegandovi con qualsiasi dispositivo abbiate a disposizione. Qui dunque vi proponiamo il link per abbonarsi in pochissimi secondi con la possibilità, fra le altre cose, di poter disdire l’abbonamento in un secondo tempo senza alcun problema e in qualsiasi momento.
Guarda Juve-Sampdoria in streaming da pc, tablet, cellulare o smart TV | >>> Abbonati subito a DAZN <<<
Inoltre, questa volta la gara verrà trasmessa anche da Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Dunque, si potrà vedere Juve-Samp in streaming anche su Now e sulla piattaforma Sky Go. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski; Yoshida, O. Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Edkal, Depaoli; Quagliarella, Caputo.
Per tutte le ultime notizie, le interviste dei protagonisti, l’analisi della partita, gli approfondimenti ma anche le ultime novità di mercato, potrete seguire tutto cliccando qui!