Serie A, Vieira si presenta: "Non potevo dire di no. Balotelli? Mi piace" - JuveNews.eu

Serie A, Vieira si presenta: “Non potevo dire di no. Balotelli? Mi piace”

Balotelli
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in vista del match contro il Cagliari

Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. Dopo l’esonero di Gilardino il club rossoblù ha deciso di puntare sull’ex centrocampista della Juve, che ora avrà il difficile compito di risollevare la squadra dopo un periodo delicato e ricchissimo di infortuni. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari Vieira ha detto: “Quando ho sentito che c’era la possibilità di venire ad allenatore una grande società non si poteva dire di no. La volontà di lavorare e far bene c’è. Ho trovato un gruppo molto orgoglioso sul lavoro, ho visto un gruppo che ha voglia di far bene per la società. Non è facile perdere un allenatore che stava bene con i giocatori, aveva tanto rispetto in loro e questo non cambierà mai. Credo che Gilardino fosse un allenatore rispettato dai tifosi e giocatori. E’ stato un grande giocatore e non cambierà mai. Ora bisogna guardare avanti e vedere cosa fare per vincere le partite“.

Ex Juve, le parole di Vieira

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa

A fare scalpore sono stati anche i rapporti difficili ai tempi del Nizza con Balotelli, ora giocatore del Genoa: “Mario lo conosco molto bene, è un giocatore e una persona che mi piace. Deve continuare a lavorare ed essere a disposizione della squadra aiutandola a far bene e vincere. E’ un giocatore importante ma deve continuare a lavorare“.

x