Brutto episodio di cronaca per l’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa. Nella notte di martedì 10 settembre 2024, infatti, la sua casa è stata rapinata. Al ritorno alla propria abitazione, infatti, il tecnico ha trovato la porta di casa aperta e la casa a soqquadro. D’Aversa e la sua famiglia stanno bene anche se impauriti e sotto choc, in particolar modo la più piccola dei suoi tre figli. Su Instagram l’allenatore ha scritto: “È stato un momento difficile, ma è già alle spalle, lontanissimo. La porta di casa aperta, la privacy violata, la paura. Grazie alle forze dell’ordine, agli empolesi e allo straordinario amore della mia famiglia. Un brutto episodio che appartiene già al passato. Si continua a lavorare per Empoli-Juve“.
Bisogna quindi guardare subito avanti, senza farsi spaventare troppo da quanto successo. D’Aversa ha deciso di ricominciare subito a pensare al lavoro e in particolare alla sfida di Serie A che vedrà il suo Empoli sfidare la Juventus, in programma sabato 14 settembre alle 18:00. Gli azzurri hanno iniziato la stagione alla grandissima, settimi in classifica con 5 punti conquistati in tre giornate, appena due in meno della squadra di Thiago Motta. I bianconeri non dovranno quindi sottovalutare l’avversario.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…