Serie A, Percassi: "L'annata dell'Atalanta è strepitosa"

Serie A, Percassi: “L’annata dell’Atalanta è strepitosa”

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato entusiasticamente dell'annata passata e i in corso della squadra nerazzurra

Nel corso del Christmas Party avvenuto con protagonista la squadra dell’Atalanta, attualmente capolista in Serie A, l’amministratore delegato del club, Luca Percassi, ha parlato dell’annata dei nerazzurri. Ecco le sue parole: “Mi sembra che sia stata strepitosa, considerando quello che abbiamo fatto come Atalanta in Europa League, vinta e che tutti ci invidiano, ma che oggi rispettano ancora di più. Abbiamo rapporto con tutte le società europee e ci fanno un sacco di complimenti. È un merito dei giocatori, del mister, di tutto lo staff, non solo quelli che lavorano in campo ma anche fuori, che sono indispensabili per noi. Abbiamo un gruppo di persone straordinarie, grazie a loro abbiamo raggiunto un obiettivo fantastica”.

Percassi: “Il nostro obiettivo è sempre lo stadio”

Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta

Inoltre, sul capitolo stadio, il dirigente dell’Atalanta ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è sempre quello di investire nello stadio, per migliorare l’evento sportivo, la vivibilità durante la settimana. Per la parte sportiva sapete come sta andando, sappiamo quanto è difficile competere, siamo contenti per quello che stiamo facendo”.

x