Serie A, El Shaarawy: "De Rossi? Siamo responsabili dei risultati"

Serie A, El Shaarawy: “De Rossi? Siamo responsabili dei risultati”

Stephan El Shaarawy è ritornato sull'esonero di Daniele De Rossi: il tecnico italiano è stato il primo esonero della stagione di Serie A

Intervistato per Sky Sport, Stephan El Shaarawy è ritornato sul primo esonero in Serie A, quello sulla panchina della Roma di Daniele De Rossi. Ecco le sue parole: “Una serata dove abbiamo conquistato i primi tre punti che sono la cosa più importante, i risultati fino adesso non sono stati buoni e ci ha rimesso di nuovo l’allenatore. Si capisce la delusione del pubblico perché sappiamo cosa rappresenta De Rossi per il pubblico. Da parte nostra c’è la responsabilità dei risultati e non di altra natura, spero si capisca. Era importante vincere e dobbiamo ripartire da qui. La cosa che contava, serata particolare ma erano importanti i 3 punti e fare bene per ritrovare fiducia”.

El Shaarawy: “Ora dobbiamo ripartire”

Daniele De Rossi, Roma
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma

L’esterno della Roma ha proseguito: “Richieste Juric? Marcatura uomo a uomo, mi ha chiesto sacrificio ma l’ho già fatto. Mi adatto, bella vittoria. Che sapore ha questa vittoria? Un significato particolare, sappiamo la delusione del tifo. Noi abbiamo la responsabilità dell’esonero di Daniele solo per i risultati. Cerchiamo di ripartire, le vittorie sistemano le cose”.