Roma, esonerato Juric. Ghisolfi: "Chiediamo scusa ai tifosi" - JuveNews.eu

Roma, esonerato Juric. Ghisolfi: “Chiediamo scusa ai tifosi”

La Roma ha esonerato Ivan Juric: le parole del direttore sportivo giallorosso Ghisolfi al termine del match di Serie A contro il Bologna

La notizia era nell’aria e ora è arrivata l’ufficialità: Juric non è più l’allenatore della Roma. Fatale è stata la sconfitta per 2-3 contro il Bologna ma l’impressione è che la scelta fosse già stata fatta, a prescindere dal risultato dell’ultima partita giocata. Ecco il comunicato del club giallorosso: “Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell’area tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni“.

Roma, le parole di Ghisolfi

Al termine della partita contro il Bologna,, il ds Ghisolfi ai microfoni di Dazn ha detto: “Abbiamo subito voluto emettere un comunicato ufficiale su Juric, ora è il momento di ragionare con calma per prendere le decisioni migliori. Vogliamo ringraziare Juric per aver dato il meglio di sè in una situazione non facile. È il momento di prendersi le proprie responsabilità e chiedere scusa ai tifosi. L’obiettivo dei Friedkin è lo stesso dei tifosi: vincere. Continueranno quindi a investire, di gestire questa crisi. La parola transizione non mi piace perchè dobbiamo essere performanti fin da subito”.

x