Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul campionato. Ecco il comunicato: “La formazione di Conte, partita con la sconfitta di Verona, si trova in testa da sola grazie a un filotto di tre vittorie. Filotto che non riesce all`Inter, fermata sul pareggio a Monza nel posticipo domenicale. Domani l`Udinese, in caso di successo sul difficile terrreno del Parma, può ritrovarsi in vetta da solo. Larga vittoria del Napoli in casa del Cagliari, che prima di capitolare si difende con onore e sfiora più volte il pareggio. Dall`Unipol Domus arriva un chiaro segnale sulla condizione dei partenopei, trascinati dalla coppia d`attacco Kvaratskhelia – Lukaku, autori di un gol a testa con reciproco assist. Sblocca la partita Di Lorenzo al 18`, aiutato da una fortuita deviazione di Mina. La squadra di Nicola reagisce e costringe Meret a miracoli in serie, colpisce una traversa con un tiro dalla distanza di Marin, ma crolla nel finale subendo le reti in sequenza nel giro di 4 minuti di Kvaratskhelia e Lukaku, con Buongiorno che nel recupero firma di testa il poker”.
“Con il terzo successo di fila gli azzurri salgono a 9 punti, mentre manca ancora ai rossoblù il successo in questo avvio di stagione. Inzaghi fa turnover in vista dei difficili impegni con City e derby, chiudendo la gara senza centrocampo e attacco “titolari”. Il Monza disputa una buona prova, anche se come a Firenze resta per Nesta il rammarico del mancato successo per un gol subito nel finale. La partita è scivolata via senza grosse emozioni su un pareggio a reti bianche che sembrava scritto, e che poi si è comunque concretizzato anche se con un gol per parte. Molto bello quello di Dani Mota, che all`81` svetta di testa e deposita la palla a fil di palo, puntuale e preciso Dumfries che arriva all`88` sul secondo palo per depositare in porta il rasoterra di Carlos Augusto sporcato da Izzo”.
Le parole di Gianluca di Marzio dagli studi di Sky Sport sul possibile acquisto in…
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…