Lega Serie A, i record più vicini della dodicesima giornata

Lega Serie A, i record più vicini della dodicesima giornata

Serie A
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla prossima giornata di campionato, parlando anche di record.

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul campionato. Ecco il comunicato su tutti i record e le curiosità della dodicesima giornata, ultimo turno di Serie A prima della sosta di novembre, che fermerà le partite di club per due settimane, fino al 23 di queste mese: “Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso del prossimo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: Contro l`Udinese, l`Atalanta giocherà la 2200ª partita della sua storia in Serie A. Mancano 2 punti a Davide Nicola per arrivare a totalizzare 200 punti come allenatore in Serie A Enilive. Robin Gosens (attualmente a quota 99) è vicino a registrare 100 vittorie in Serie A Enilive”.

Gli altri record da raggiungere

Notizie Juve, Kastanos ai saluti.
Notizie Juve, Kastanos ai saluti.

“Scendendo in campo contro la Fiorentina, Grigoris Kastanos raggiungerebbe le 100 presenze in Serie A. Manca un punto alla Lazio per arrivare a totalizzare 3500 punti nella sua storia in Serie A. La prossima sarà la presenza numero 100 di Wladimiro Falcone in Serie A Enilive. Scendendo in campo contro la Lazio, Dany Mota raggiungerebbe le 150 presenze in tutte le competizioni con il Monza. Stephan El Shaarawy (attualmente a quota 99) è vicino a essere coinvolto in 100 reti in Serie A Enilive”.

x