[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus sta lavorando in maniera molto importante per pianificare il futuro. Questo è chiaro, oramai. Servirà una rivoluzione capace di dare una svolta dopo una stagione maledetta come quella che abbiamo vissuto quest’anno e che grida vendetta per molti aspetti.
Ecco la ragione per cui in questi giorni si sta già pianificando il futuro con mille argomenti sul tavolo. Allegri rimarrà? E Giuntoli, alla fine, arriverà? Sulla questione legata al tecnico non c’è molto da dire. Solo fra qualche giorno sarà tutto molto chiaro. Max vorrebbe probabilmente restare, a ragionare è la società. Che si guarda intorno a pensa a Tudor. Ma c’è dell’altro.
C’è la questione legata a Giuntoli, ovviamente. L’attuale dirigente del Napoli spinge per arrivare a Torino e in un modo o nell’altro, crediamo che alla fine il matrimonio in questione andrà in porto. Ma non sarà l’unica cosa su cui riflettere. Sì, perché proprio in questi minuti è uscita fuori una bomba di calciomercato, davvero niente male <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Una vera e propria bomba, è quella che arriva direttamente dalla Francia e che parla di un possibile scambio che potrebbe coinvolgere Inter e PSG.
L’argomento in questione è Donnarumma. Sta vivendo un momento complicatissimo, il portiere Azzurro in Francia. E secondo la stampa Francese ci sarebbe qualche possibilità di imbastire uno scambio che preveda Szczensy in Francia e, appunto, Donnarumma alla Juventus. I bianconeri sarebbero pronti a chiedere una riduzione dell’ingaggio all’ex portiere rossonero e questo, con la voglia di rilanciarsi, potrebbe accettare senza toppi problemi. Se ci saranno i margini o meno lo staremo a vedere. Intanto, qualcosa inizia a muoversi. E parlando di mercato, attenzione. Secondo la Gazzetta dello Sport, Giuntoli starebbe valutando una cessione clamorosa <<<
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…