Le mosse della Juve sul futuro
[fncvideo id=717190 autoplay=true]
La Juventus ha bisogno di una scossa in Europa League. Inutile dirlo e sottolinearlo troppo: la sconfitta contro il Sassuolo segue a quella con la Lazio e pesa, parecchio. In questo senso va detto che i bianconeri – tutti – si sono presi le loro responsabilità. Per intenderci: è inutile mettersi a parlare delle colpe di Fagioli. Che ci sono, ma non possono essere le uniche a giustificare una prestazione comunque abbastanza sterile dal punto di vista delle occasioni create.
Juventus, le ultime news sul futuro di Allegri
In queste ore, successive alla partita, sui social si stanno sprecando le voci dei tifosi in polemica con Allegri (che non mancano mai) e che ne vorrebbero l’esonero al termine della stagione. La squadra mercato di Juvenews, si è mossa per provare a capire quello che potrebbe accadere in questo senso: ecco cosa abbiamo scoperto <<<
Cosa sappiamo su Allegri
[fncvideo id=718821 autoplay=true]
Il punto di partenza numero uno è rappresentato dal fatto che prima di ogni cosa, bisognerà attendere comunque la fine della stagione. Le questioni in ballo sono diverse. Da una sentenza che potrebbe stravolgere la classifica ad un Europa League ancora in ballo. Inutile, dunque, chiacchierare prima. Ma a fine anno? C’è la possibilità di un addio?
Secondo le indiscrezioni raccolte da noi, il possibile addio di Allegri è un’opzione sul tavolo. Al momento poco probabile, ma non impossibile. Va detto: il tecnico bianconero ha a disposizione una squadra importante e sono molti a credere che a questa squadra si possa dare un gioco nettamente migliore. Anche viste le grandi individualità. In questo momento siamo alle chiacchiere, per carità. Ma dovesse andare via Allegri, la Juventus qualche altro nome lo starebbe sondando. Uno su tutti.
De Zerbi è italiano, sta facendo benissimo in Premier League e rappresenterebbe il giusto tecnico da cui ripartire. Per idee, qualità che dà alle proprie squadre e la bravura che ha dimostrato nel sapere far rendere al meglio calciatori anche di medio livello. Tra il dire ed il fare, come sempre, c’è di mezzo il mare. Ma possiamo dire che se Allegri dovesse saltare, la Juventus avrebbe in mente già come muoversi. E sulla Juventus le notizie non sono finite. Ci sono aggiornamenti grossi rispetto al futuro di Vlahovic <<<