[fncvideo id=722719 autoplay=true]
La Juventus cade con il Sassuolo ma quello che più preoccupa non è tanto la sconfitta, quanto il modo con cui i bianconeri non sono riusciti a raccogliere neanche un punto. Una questione, questa, che sta facendo dibattere e ragionare tutti. Non solo sui social ma anche all’interno della società.
Il modo di fare calcio di Max Allegri sembra deludere sempre di più e di questo, ne sono convinti tantissimi tifosi che sui social – anche quando la Juve vince – spesso e volentieri non mancano di criticare l’allenatore Juventino. Non sembra esserci un’idea e quello che salta all’occhio più di ogni altra cosa, è la bassa qualità di sviluppo delle trame di gioco a dispetto di una rosa – va detto – di calciatori molto importanti.
In questo senso, per questo motivo, da qualche ora si è tornati a parlare di quello che potrebbe avvenire sul fronte esonero. Ecco a cosa ci riferiamo e quello che abbiamo scoperto <<<
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
Allegri non convince. Forse, adesso anche all’interno della società qualcuno sta iniziando a farsi delle domande importanti rispetto al futuro della panchina della Juventus. Non tanto – lo ripetiamo – per quanto riguarda i risultati in sé per sé. Quanto per quello che riguarda la costruzione di un progetto a lungo termine.
Allegri non sembra disposto a rivedere le sue idee di gioco ma la Juve, tutto sembra tranne che quella squadra dominante che dovrebbe essere. E’ un modo di stare in campo, per carità. Ma la rosa a disposizione del tecnico bianconero dovrebbe servire a costruire ben altro tipo di gioco. Gente come Di Maria, Chiesa e Vlahovic non ce l’hanno tutti. La Juventus, sì. E allora, riecco le voci su un possibile addio del tecnico.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra squadra mercato, le possibilità di un addio in corsa sono praticamente pari a zero. Ma – nonostante uno stipendio importantissimo – Allegri qualcosina la rischia sul serio, al termine di questa stagione. Il nuovo corso societario, infatti, potrebbe prendere una decisione netta in tal senso provando a cambiare la guida di una squadra che potrebbe – per un motivo o per l’altro – restare fuori dall’Europa e che dunque potrebbe non avere a disposizione un grandissimo capitale sul mercato. Da qui, l’idea – magari – di provare a prendere un tecnico capace di valorizzare il capitale umano dando un gioco alla squadra. E intanto si valuta un altro nome al posto di Allegri: dovesse saltare, Elkann avrebbe in mente un tecnico da urlo per la panchina bianconera <<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Claudio Pasqualin, agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato. E ora spunta un nome totalmente nuovo…
Fabrizio Ponciroli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Nicolò…