Juve, la finale della Kings World Cup sarà alla Stadium

Juve, la finale della Kings World Cup sarà alla Stadium

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della finale di rugby allo Stadium.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “L’Allianz Stadium, dopo il grande evento in arrivo sabato 23 novembre, il test match di rugby fra Italia e All Blacks, mette in agenda un altro grande appuntamento internazionale. Il 12 gennaio 2025, infatti, lo stadio bianconero ospiterà la Finale della Kings World Cup Nations. Si tratta di un evento inedito, organizzato infatti per la prima volta da Kings League, che è stato presentato ieri, 18 novembre, proprio a Torino, alla presenza di Giorgio Chiellini, Head of Football Institutional Relations della Juventus, delle leggende bianconere Alessandro Del Piero, Gigi Buffon, Claudio Marchisio e Andrea Pirlo, oltre che di Francesco Totti e Luca Toni, del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e del Sindaco di Torino Stefano Lo Russo”.

Le altre informazioni

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“La Kings League, ideata da Gerard Piqué e creata e organizzata da Kosmos, è una nuova lega di calcio a 7 con squadre presiedute dai migliori streamer e creatori di contenuti del mondo, con regole rivoluzionarie che cercano di unire il meglio del calcio con le ultime tendenze degli esports e nuovi modi di comunicare e capire il mondo. Nel 2025 Kings League organizzerà dunque la prima Kings World Cup Nations, che vedrà la partecipazione di 16 paesi e che, dal 1 gennaio 2025, si terrà in Italia e vedrà il suo atto finale il 12, a Torino, all’Allianz Stadium. Una scelta, quella della nostra casa, che riconosce la mission di Juventus, e la sua volontà di portare, come Kings League, lo sport e l’intrattenimento a una nuova dimensione, rendendoli più accessibili a tutti i pubblici. I biglietti sono disponibili qui”.

x