Tutto pronto per l’ultima partita dei gironi di Nations League dell’Italia. Questa sera a San Siro alle 20:45 la squadra del ct Spalletti affronterà infatti la Francia. Entrambe le formazioni sono già qualificate alla Final Four ma si giocheranno il primo posto nel Gruppo: agli Azzurri basterà non perdere con più di 2 gol di scarto per confermarsi in testa. Entrambe le squadre schiereranno quindi il loro 11 migliore: poco spazio per il turnover. Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.
Le probabili formazioni di Italia e Francia
Gli Azzurri punteranno ancora sul 3-5-1-1 visto nelle ultime uscite. In porta Donnarumma, con Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni in difesa. Sulle fasce pronti Cambiaso e Dimarco, con Barella, Locatelli e Tonali a centrocampo. In attacco Maldini dovrebbe agire a supporto di Retegui.
Francia che si prepara a scendere in campo con un 4-2-3-1. Maignan tra i pali, con Koundè, Saliba, Konatè e Digne a comporre la linea di difesa. A centrocampo Konè e l’ex Juve Rabiot, mentre sulla trequarti sono pronti Olise, Nkunku e Coman. Unica punta Marcus Thuram.