Inzaghi: "Lotta scudetto? Lo avevo detto che sarebbe stata avvincente" - JuveNews.eu

Inzaghi: “Lotta scudetto? Lo avevo detto che sarebbe stata avvincente”

Simone Inzaghi
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà a segnare"

Al termine della partita contro il Como l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport ha detto: Atalanta e Napoli? Me le aspetto tutte, lo avevo detto il 13 luglio che sarebbe stato un campionato molto avvincente. Tutte si sono rinforzate, sapevamo sarebbe stato un campionato diverso rispetto agli ultimi. Infortuni? Stiamo cercando di alternare i giocatori. Al di là del lavoro che abbiamo fatto questa estate, sappiamo che abbiamo la Supercoppa e poi avremo il mondiale per Club. Abbiamo avuto qualche problemino, alle assenze di Acerbi e Pavard abbiamo aggiunto quelle di Darmian e de Vrij, che oggi ci ha dato una grande mano negli ultimi 20 minuti”.

Serie A, le parole di Inzaghi

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi

Sul rendimento di Lautaro: “È un momento, Negli attaccanti, e io lo sono stato, ci sono questi momenti. Con la Lazio è stato tra i più propositivi, deve continuare in questo modo. L’attaccante vive per il gol, stanno facendo un grandissimo lavoro lui e Thuram. Stiamo cercando di cambiarli il più possibile. Gli ho detto di star sereno che i gol li ha sempre fatti e li farà anche quest’anno. Per ora non è fortunatissimo ma deve stare tranquillo che poi tornerà a segnare come ha sempre fatto“.

x