Inter-Juve, scoppia il caos su Rabiot
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus distrugge sotto tutti i punti di vista, fisico e psicologico, i nerazzurri di Simone Inzaghi. Ed il campo parla in maniera chiarissima. I bianconeri non solo hanno vinto, ma hanno stra-vinto.
Inter-Juve, caos Rabiot
A fine partita – come era ovvio – la pioggia di polemiche e di fango contro la Juventus che viene messa di nuovo al centro del bersaglio per essere colpita in ogni modo possibile. A rispondere, ci ha pensato Max Allegri che ancora una volta ha fatto non solo da scudo a tutto l’ambiente ma ha anche messo al loro posto quei fantastici commentatori da salotto che volevano spiegargli i perché ed i per come. Ma forse, questo non è bastato.
Sì, perché sui social sono in molti ancora a non aver capito. Appellandosi a regolamenti presi su google, richiamano l’attenzione sul fatto che la partita dovrebbe essere rigiocata. Ma è davvero così? Andiamo a vedere cosa dice il regolamento <<<
Cosa dice il regolamento
[fncvideo id=712501 autoplay=true]
Quando si parla di Juventus si trova sempre il tempo di rompere le scatole e soprattutto, cosa ancora più importante, di inventare regolamenti fai da te utili a credere cose che non esistono.
La Juve non è stata favorita (ma va?)
La Gazzetta dello Sport parla molto chiaramente di quello che è successo e scrive così. “Per il Var, senza un tocco certo, il fatto non può essere punibile“. Insomma, anche per chi è duro di comprendonio dovrebbe essere di facile comprensione. Chiffi non ha annullato il gol della Juventus perché il regolamento dice quello che abbiamo appena scritto. E allora, ci facciano tutti la cortesia. Mentre sbraitano con la bava alla bocca che la partita andrà rigiocata, voi leggetegli queste due righe. Probabilmente, impazziranno. Detto questo, passando al mercato, occhi aperti: poco fa è arrivata una notizia su Di Maria che mette un po’ paura <<<