Calciomercato | Halaand fa scoppiare il terremoto in Serie A!

Calciomercato | Halaand fa scoppiare il terremoto in Serie A!

Halaand intervista
Il calciomercato di gennaio è ancora lontano e anche quello estivo lo è. Ma Haaland fa già parlare del suo futuro

News Calciomercato, voci da urlo su Haaland

Il calciomercato di gennaio non è troppo vicino e allo stesso tempo, però, non mancano le indiscrezioni. Figuriamoci per quello estivo, che è lontanissimo ma su cui s’annebbiano diverse voci rispetto a quello che potrebbe succedere in special modo sui nomi più grossi in assoluto. E’ il caso di Haaland, quello di cui vogliamo parlare oggi. Recentemente abbiamo fatto il punto su quello che potrebbe essere il suo futuro che però, incredibilmente, potrebbe influenzare drasticamente anche la Serie A.  A quanto pare è sempre più probabile un’offerta da parte del Real Madrid per il calciatore che – dicono – sogna davvero di andare a giocare in Liga con il club più famoso al mondo. In questo senso, il domino sarebbe incredibile.

Il Manchester City – che potrebbe perdere anche Guardiola – potrebbe prendere in considerazione l’idea di una cessione, di un addio del calciatore. Ovviamente in cambio di una somma superiore ai 100 milioni di euro. Ampiamente. Ma poi, dovrebbe trovare il sostituto. Ed è qui che il colpo di scena potrebbe essere alle porte. Il City sarebbe – in quel caso – pronto ad affondare il colpo in Serie A. Avendo messo due nomi nel mirino.

Il primo sarebbe quello legato a Lautaro Martinez. Il secondo, quello che porta a Dusan Vlahovic. Eccoli i due nomi clamorosi che il City potrebbe aggredire facendo di fatto tremare la Serie A. Sarebbe clamoroso, ma non impossibile. La situazione resta viva e accesa. Qualcosa, probabilmente accadrà. Detto questo, sempre parlando di calciomercato, occhio: Chiesa potrebbe tornare in Serie A! Ecco dove <<<

x