ESCLUSIVA JUVENEWS / Accardi: “Secondo me andrà via…”

Beppe Accardi
Accardi parla in esclusiva ai nostri microfoni: ecco cosa ci ha detto rispetto alle possibili mosse di mercato della Juventus

A quali obiettivi stagionali può ambire realisticamente la Juventus di Massimiliano Allegri? E quale sarà il futuro di Adrien Rabiot? Al fine di ottenere informazioni maggiormente dettagliate, abbiamo intervistato telefonicamente in esclusiva Beppe Accardi, procuratore sportivo e intermediario di mercato.

Ma Allegri è l’allenatore giusto per garantire alla Juventus di poter puntare allo scudetto?

“Secondo me sì. Su di lui ci sono sempre un sacco di perplessità ingiustificate, però è un tecnico fortemente pragmatico. La scorsa stagione, in un contesto societario complicatissimo, ha fatto un miracolo, se si considera la classifica dei bianconeri sul campo. C’è solo una domanda…”.

Quale?

“Allegri è un allenatore che ti può portare a vincere lo scudetto: se ne è aggiudicati cinque consecutivi! Il tema è: la sua Juve attuale strutturata per lottare per il titolo? Su questo ho perplessità”.

Cosa non ti ha convinto della Juventus, nelle prime tre partite?

“Non ho ancora visto una squadra determinante, con in mano il pallino del gioco sempre e comunque. Ma è normale: fa parte del progetto e ci stanno delle difficoltà iniziali”.

Quali sono le tue sensazioni su Rabiot? Resterà in bianconero o andrà via?

“Onestamente? Per me andrà via. Ma la Juve non si deve di certo strappare i capelli. È un ottimo centrocampista, ma in giro ne abbiamo altrettanti del medesimo livello, se non superiore”.