Calciomercato Roma, un top club vuole "rubarti" un gioiello - JuveNews.eu

Calciomercato Roma, un top club vuole “rubarti” un gioiello

Jose Mourinho
Calciomercato Roma, un top club vuole "rubarti" un gioiello: José Mourinho starebbe facendo muro in tutti i modi possibili

Ultime news Roma

Con l’arrivo di Fabio Paratici come nuovo responsabile dell’area sportiva del Tottenham, il dirigente ex Juve starebbe pensando di fare mercato in Italia ed avrebbe puntato molti gioielli del nostro campionato di Serie A, tra cui uno della Roma. Negli ultimi giorni José Mourinho starebbe facendo muro in tutti i modi pur di non privarsi del giocatore e la famiglia Friedkin gli avrebbe promesso che non farà cessioni importanti. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Athletic però, gli Spurs avrebbero già avviato i contatti con il general manager giallorosso Tiago Pinto.

Attenta Roma, un top club vuole “rubarti” un gioiello

Per chi ancora non l’avesse capito stiamo parlando di Lorenzo Pellegrini. Il problema del numero sette capitolino è che nel suo contratto ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Dunque, qualsiasi club, potrebbe in qualsiasi momento pagarla ed accaparrarsi le prestazioni sportive del giocatore. Il Tottenham sarebbe il club che più starebbe pensando a pagare questa cifra ed avrebbe avviato i contatti con il suo entourage per avere un’intesa di massima sulle cifre contrattuali. Entourage di Pellegri che però sta lavorando anche al suo rinnovo. Infatti, in caso il centrocampista rinnovasse, sarebbe rimossa dal suo contratto questa clausola che spaventa tutti i tifosi della Roma.

Pellegrini è un vero e proprio gioiello e pilastro del club e il club farà di tutto per non cederlo e rinnovagli il contratto. Il giocatore, infatti, dopo il litigio tra Fonseca e Dzeko è stato per quasi tutta la stagione capitano del club capitolino. L’intenzione del numero sette sarebbe quella di rimanere a Roma con José Mourinho, con cui si troverebbe molto bene. La società dunque sarebbe a lavoro per trovare un accordo per il rinnovo del suo contratto che scadrà il 30 giugno del 2022. Si tratta con il suo agente.

x