Ultime news Roma
In vista della prossima partita di Serie A tra Napoli e Juventus, gli azzurri starebbero pensando di ingaggiare un giocatore che ha indossato i colori della Roma nella passata stagione. I recenti problemi fisici di Meret e le complicazioni di Ospina per il rientro tardivo dalla nazionale starebbero spingendo il club di De Laurentiis ad acquistare un portiere in extremis. Il Napoli avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore. L’estremo difensore firmerebbe un contratto annuale da terzo portiere degli azzurri. E, per la sua età di certo non giovane, l’offerta andrebbe molto bene per un professionista serio come lui.
Calciomercato Roma, un portiere vicino ad una big di Serie A
Per chi ancora non l’avesse capito, stiamo parlando di Antonio Mirante. Il portiere ha vestito nelle ultime stagioni i colori della Roma e poi è stato svincolato dal club dopo il 30 giugno 2020 (scadenza naturale del suo contratto). Mirante è stato un grande protagonista con la Roma e in quasi tutti i match non ha fatto rimpiangere il suo acquisto garantendo esperienza ed affidabilità tra i pali giallorossi. In più l’estremo difensore vanta una lunghissima esperienza al Bologna in Serie A.
Un curriculum niente male per un giocatore svincolato che avrebbe portato, secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli ad interessarsi a lui. Tuttavia gli azzurri ci starebbero ancora pensando. Mirante è considerato dai partenopei sicuramente un ottimo portiere, ma la società pensa che non converrebbe ingaggiarlo per giocare solamente una partita contro la Juventus al posto dell’attuale terzo portiere del Napoli. Inoltre, per occupare un eventuale slot da terzo portiere, il suo ingaggio sarebbe decisamente alto per la società di patron De Laurentiis. Non resta dunque che aspettare le prossime ore e la situazione sarà probabilmente delineata definitivamente. Mirante e il suo entourage aspettano una chiamata.