Con il termine del campionato e l’imminente inizio degli Europei, anche il calciomercato è entrato nel vivo. Le società si stanno muovendo per effettuare i primi colpi, in vista del vivo della sessione, che arriverà con la fine dell’Europeo a luglio. Intanto le squadre si stanno comunque muovendo per migliore le loro rose; e una delle più attive è la Roma di Josè Mourinho, che ha già parlato con la proprietà e fatto alcune richieste per il prossimo anno. Se una delle priorità è l’acquisto di un attaccante, la seconda riguarda il portiere: troppo incostante è stato il rendimento dei due estremi difensori giallorossi negli ultimi anni. Lo Special One ha chiesto alla società un portiere che dia sicurezza e confidenza alla linea difensiva. Pinto si è subito messo a lavoro, ed ha avviato i discorsi con diversi portieri, che godono tutti del gradimento del nuovo tecnico: eccoli tutti <<<
Il primo nome della lista è quello di Rui Patricio: il portiere titolare del Wolverhampton e della nazionale portoghese ha 33 anni e la Roma sta valutando se sia il caso di spendere 8 milioni di euro per un portiere che tra qualche anno obbligherebbe la Roma a intervenire nuovamente sul mercato. Ma le alternative, per l’appunto, non mancano.
Il secondo nome sarebbe quello di Yann Sommer del Borussia Mönchengladbach. Il portiere svizzero darebbe grandi garanzie dal punto di vista tecnico.
Il terzo nome sarebbe quello di Hugo Lloris: l’estremo difensore del Tottenham ha 34 ani e l’anagrafica non è dalla sua parte, ma ha dalla sua parte il fatto di aver già giocato per Mourinho, che già lo conosce e gli affiderebbe volentieri le chiavi della porta giallorossa. Anche perché in questo caso si parlerebbe di un giocatore di livello mondiale.
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Problemi alla caviglia per Danilo che dovrebbe essere assente contro il Monza: le ultime novità…