Continuano le manovre di calciomercato in casa giallorossa, con la Roma che sta cercando di accontentare il nuovo tecnico Josè Mourinho e le richieste da lui fatte in sede di acquisti e cessioni. In questi giorni sono infatti tanti i contatti tra lo Special One e il dirigente Tiago Pinto, impegnato nel mercato per costruire una Roma all’altezza delle aspettative dei tifosi e del tecnico. L’entusiasmo generato in città dall’arrivo dell’allenatore portoghese non sembra infatti destinato a scemare, ma anzi cresce ogni giorno di più in vista dell’inizio del prossimo campionato. Proprio per questo, i giallorossi stanno cercando di migliorare la squadra, con il reparto offensivo che sarà il primo a subire cambiamenti, visti i tanti nomi che Pinto sta seguendo per accontentare Mourinho <<<
Primo obiettivo di Pinto sarà l’incontro con l’agente di Edin Dzeko, Allessando Lucci: Mourinho ha già dato il suo ok per la permanenza del bosniaco, che continuerebbe a contribuire alla causa, oltre che con i gol, anche con esperienza e carisma. Anche se Edin non sarebbe più un titolare inamovibile. Ecco perché i nomi per l’attacco della Roma fioccano e sono di quelli importanti.
Oltre al rinnovo e alla permanenza del numero 9, i giallorossi infatti si stanno muovendo sul mercato per cercare almeno un’altra punta. Uno dei nomi caldi del momento è quello di Alexander Isak della Real Sociedad. La società spagnola ha inserito una clausola da 70 milioni per il giocatore, che con 30 potrebbe comunque essere ceduto. Ma le alternative di lusso non mancano.
Un altro nome alternativo a quello dell’attaccante della Real Sociedad è quello di Patson Daka, attaccante dello Zambia in forza al Salisburgo. Anche lui è stato segnalato da Moruinho, che vorrebbe portarlo nella capitale: 68 gol e 27 assist in 125 partite, per quello che è considerato il nuovo Haaland e che la Roma potrebbe acquistare sborsando circa 30 milioni. Ma la lista di mercato di Mourinho non si ferma qui, anzi: altri grandissimi colpi nel mirino giallorosso, eccoli tutti <<<
Le parole di Gianluca di Marzio dagli studi di Sky Sport sul possibile acquisto in…
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…