È interessante notare come la dirigenza della Juventus stia già valutando diverse opzioni per il futuro allenatore della squadra, considerando anche la possibilità di separarsi da Allegri. Tuttavia, non ci sono ancora decisioni ufficiali in merito e tutto dipenderà probabilmente dalle prestazioni della squadra nelle prossime settimane e mesi.
Quanto alla candidatura di Igor Tudor, l’Equipe riporta che la dirigenza della Juventus lo sta considerando come un’opzione concreta. Tudor ha esperienza come allenatore in Italia, avendo guidato la squadra del Verona nella stagione 2017-2018, ma attualmente è alla guida del Marsiglia, dove sta ottenendo buoni risultati in campionato.
Naturalmente, la decisione finale sulla scelta del nuovo allenatore dipenderà da diversi fattori, tra cui le disponibilità e le preferenze del candidato prescelto, nonché il rapporto della dirigenza con Allegri e il futuro della squadra a breve e lungo termine. Tudor, probabilmente, tornerebbe di corsa alla Juventus. Detto questo, pochi minuti fa è arrivata una notizia che lascia senza parole i tifosi bianconeri: incredibile ma vero <<<
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…