TORINO – L’ex calciatore Damiano Tommasi ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“lI Napoli, le milanesi e la romane come possono ridurre il gap con la Juventus? Lavorando con continuità. La Champions è un obiettivo fondamentale da raggiungere per fare certi investimenti e per rinforzare la rosa. Quella della Juve è più lunga rispetto alle altre e anche per questo il dominio bianconero è molto marcato. E poi c’è la mentalità, che viene fuori con il tempo. Vincere aiuta a vincere. La differenza tra la Juve e le altre è anche lo stadio di proprietà? Lo stadio è una conseguenza delle scelte giuste fatte dalle società, ma purtroppo quello degli stadi di proprietà per l’Italia è un argomento spinoso. Quanto durerà ancora la dittatura bianconera? La Juventus non vince stravince. Le altre, soprattutto le due milanesi, stanno costruendo un progetto e colmeranno il gap prima di Roma e Napoli. Quando ci riusciranno però non lo so.”
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…