Tommasi: "Dominio Juventus? I bianconeri ormai stravincono" - JuveNews.eu

Tommasi: “Dominio Juventus? I bianconeri ormai stravincono”

Damiano Tommasi
L'ex calciatore ha parlato

TORINO – L’ex calciatore Damiano Tommasi ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“lI Napoli, le milanesi e la romane come possono ridurre il gap con la Juventus? Lavorando con continuità. La Champions è un obiettivo fondamentale da raggiungere per fare certi investimenti e per rinforzare la rosa. Quella della Juve è più lunga rispetto alle altre e anche per questo il dominio bianconero è molto marcato. E poi c’è la mentalità, che viene fuori con il tempo. Vincere aiuta a vincere. La differenza tra la Juve e le altre è anche lo stadio di proprietà? Lo stadio è una conseguenza delle scelte giuste fatte dalle società, ma purtroppo quello degli stadi di proprietà per l’Italia è un argomento spinoso. Quanto durerà ancora la dittatura bianconera? La Juventus non vince stravince. Le altre, soprattutto le due milanesi, stanno costruendo un progetto e colmeranno il gap prima di Roma e Napoli. Quando ci riusciranno però non lo so.”