Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus ed attuale opinionista, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio, parlando del club bianconero e delle squadre al vertice in Serie A. Ecco le sue parole su Dybala, che nelle ultime partite ha perso il posto da titolare inamovibile: “E’ da capire che strategia farà la Juventus, che squadra presenterà. Non si capisce ancora che idea mettere in campo. Tridente? Con una certa idea di gioco sì, Dybala e Morata sulle linee laterali no però. Dybala va fatto giocare dove rende al meglio. 4-3-1-2? Può darsi ma ci ha lavorato durante l’anno Allegri? L’Allegri di oggi non è quello di Cagliari o del primo Milan, dove aveva un rombo che viaggiava a grandi ritmi. Spero arrivi una crescita, ma con l’Inter non so che strategia sarà.”
Su Vlahovic, che non segna da diverse partite e sembra in difficoltà e su Luis Alberto, calciatore accostato alla Vecchia Signora: “Vlahovic sembra diventato scarsissimo, tutto di un botto. Siamo arrivati a Kalulu che è diventato un fenomeno, con il lavoro costante di Pioli, e invece Vlahovic ora non sa più giocare a calcio. Non riesco a capire come gioca oggi. Tra lui e Milinkovic scelgo il secondo, perché ha forza, qualità, gol, che serve in un centrocampo come quello della Juve che no segna. Ma non so se può prenderlo a certe cifre.”
Sull’Inter, prossimo avversario della Juventus nella finale di Coppa Italia in programma mercoledì: “Dal derby in poi l’Inter ha avuto grosse difficoltà e tutti hanno responsabilità. Comunque non è finita, anche se ieri il Milan ha messo un tassello importante. Ora ci sarà l’Atalanta e per il Milan non sarà facile. Se dovesse perdere, l’Inter deve mangiarsi le mani. Mi ha fatto strano che nel momento di assenza di Brozovic non è riuscito a trovare alternative.”
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…