Rassegna stampa Juventus: i bianconeri chiudono l'anno al quinto posto - JuveNews.eu

Rassegna stampa Juventus: i bianconeri chiudono l’anno al quinto posto

La rassegna di oggi

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Buongiorno in bianconero

I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.

Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.

La Juve chiude il 2021 al quinto posto

Dopo i match terminati ieri sera, la Juventus ha chiuso il 2021 al quinto posto in classifica. Una posizione decisamente deludente, ma che confrontata con le sconfitte e con le brutte prestazioni dei bianconeri in questa prima parte del torneo fa tirare a tutti i tifosi quasi un sospiro di sollievo. La squadra di Max Allegri ha passato in classifica anche la Roma (dopo il pareggio di ieri contro la Sampdoria in casa) e ora punta sorprendentemente al quarto posto, lontano solamente quattro lunghezze, che è in questo momento occupato dall’Atalanta. Dopo la sosta la Juve avrà un calendario complicatissimo contro tutte le big, ma se riuscirà a passare indenne da questo periodo potrebbe mettere buone basi per la qualificazione ai gironi della prossima Champions League.

Positiva una giocatrice delle Juventus Women

Il sito ufficiale della Juventus, nella serata di ieri, ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale circa la positività al coronavirus di Roberta Aprile, giocatrice delle Juventus Women: “Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 della calciatrice Roberta Aprile che sta già osservando le norme previste. Juventus Women, che ricomincerà la sua attività il 28 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie”.

Il valzer degli attaccanti

Comunque vadano le cose nella prossima parte di stagione, la Juventus ha sicuramente bisogno di una punta che garantisca altri gol alla squadra. Come detto a più riprese i nomi più in voga sui quali il club bianconero sta fiutando eventuali affari sono: Mauro Icardi, Gianluca Scamacca e Dusan Vlahovic.

x