TORINO – L’ex giocatore e difensore Giuseppe Pancaro ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
TORINO – “Può essere la mina vagante, perché è una squadra un po’sottovalutata, ma molto forte: ha un organico di grande qualità e non a caso è lì a giocarsi un posto in Champions League”.
DERBY – “Il dominio della Juventus in Italia negli ultimi 7/8 anni è sotto gli occhi di tutti, ma questa può essere l’occasione giusta perché il Toro ci arriva molto bene, ha grandi motivazioni e affronta una Juve che quello che doveva fare lo ha fatto”.
ALLEGRI-ADANI – “Sono d’accordo con chi dice che il risultato è la cosa più importante, ma proprio per questo dico che se la mia squadra gioca meglio degli avversari ha più possibilità di vincere”.