Paolo Montero, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua dopo il pari con l’Hellas Verona. Ecco le sue parole: “Siamo entrati un po’ spenti, un po’ lenti sulla manovra e nell’ultimo terzo non siamo stati precisi. Avevamo pensato a questo tipo di partita e dovevamo essere più agili e più veloci nel muovere la palla. Non siamo stati bravi a farlo, complimenti al Verona che è riuscito a fare la sua strategia. In queste partite così chiuse bisogna aprirle con una palla ferma. Oggi come oggi non stiamo creando tante palle gol come il semestre scorso: dobbiamo essere più altruisti. Dobbiamo continuare a lavorare, son due punti persi.
Come dico sempre: siamo la Juve e dobbiamo vincere. È una maglia che ti obbliga a farlo, come quella del Milan, dell’Inter, del Real Madrid e Barcellona. Sono squadre in cui bisogna avere sempre la testa giusta. Yildiz? Per me in questo momento, per l’età che ha, è una finalizzatore. Con l’esperienza e con la visione che ha può essere anche un assistman. Capendo di più il gioco, che già lo capisce a 17 anni, crescendo come sta crescendo, potrà fare diversi ruoli.
Ci sono tanti tiri dal limite se ti chiudono bene. Soprattutto nel primo tempo si potevano fare più combinazioni ad un tocco. Ne abbiamo parlato ma non siamo riusciti a farle. Dobbiamo continuare a lavorare perché arriveranno le settimane lunghe. Ci sta mancando solo il gol”.
La Juve vuole Hancko e Hancko vuole la Juve: possibile affare già per il prossimo…
Intervistato dal settimanale francese Le Point il proprietario della Juve John Elkann ha parlato del…
Il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sulla vittoria della Juve Women…
La Juve è alla ricerca di un difensore centrale sul mercato e Giuntoli vuole provare…
Dalle ultime notizie di mercato fino alle vittorie di Inter e Fiorentina in Coppa Italia…
Giancarlo Padovan ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, sollevando diverse perplessità sul valore del…