[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Tra poche ore la Juventus di Massimiliano Allegri a San Siro affronterà il Milan di Stefano Pioli, in uno dei big match più illustri del campionato italiano di Serie A. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia, vogliose di portare a casa i tre punti. Chi vincerà? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre.
I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-2-3-1, con Maignan in porta. In difesa si rivede Calabria, che andrà a formare la retroguardia insieme a Kalulu, Romagnoli e Theo Hernardez. Tomori e Kjaer sono ancora infortunati. A centrocampo spazio a Tonali e Krunic, con Messias, Brahim Diaz e Leao sulla trequarti. In avanti Zlatan Ibrahimovic è pronto a reggere da solo tutto il peso dell’attacco. In panchina Saelemakers, Rebic e Giroud sono pronti a subentrare e spaccare la partita. Il pericolo numero uno per la difesa bianconera sarà sicuramente Rafael Leao, in un momento di forma super. I bianconeri dovranno prestare massima attenzione.
Massimiliano Allegri è pronto a schierare i suoi con un 4-2-3-1. Szczesny in porta, con De Sciglio, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro a comporre la linea di difesa a quattro. Il terzino brasiliano è in ballottaggio con Pellegrini, ma per ora il classe 1991 si candida per una maglia da titolare. A centrocampo spazio a Locatelli (in vantaggio su Bentancur e Ramsey) e Rabiot, con McKennie, Dybala e Cuadrado sulla linea dei trequartisti. Unica punta Morata, pronto a reggere sulle sue spalle tutto l’attacco bianconero. Le armi in panchina a disposizione del tecnico bianconero sono Kulusevski, Kean, Kaio Jorge e Akè. Di seguito le due probabili formazione complete.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata. All. Allegri
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…